Edilferr entra in Gruppo MADE
Pubblicato il
Punto di riferimento nel settore del commercio di materiale edile a Reggio Calabria, da oltre 30 anni, Edilferr è un’azienda specializzata nella lavorazione del tondo per cemento armato, per il quale ha ottenuto la CertificazioneUNI EN ISO 9001:2008.
Non solo, l’azienda propone un’offerta ampia di prodotti che comprendono ferramenta per edilizia, laterizi, legnami da costruzione, legno lamellare e suoi derivati, ingrosso di materiali edili, cartongesso e derivati, attrezzatura edile, antinfortunisca, segnaletica , isolanti termici acustici, siderurgici, linea tetto e anche il servizio di noleggio, sempre affidandosi a marchi primari del settore.
“Siamo entrati in Gruppo Made per intraprendere un percorso di crescita insieme a tanti altri colleghi. In questo momento in cui i prezzi sono fuori controllo e il mercato è sempre più esacerbato, è fondamentale lavorare insieme”. Con queste parole, Cristian Raso, contitolare di Edilferr di Reggio Calabria spiega i motivi che lo hanno spinto a entrare a far parte di Gruppo Made. E ancora: “Anche se siamo una realtà piuttosto affermata nella nostra zona, ciò non significa che non abbiamo il dovere di migliorarci e quindi di crescere. Da sempre abbiamo fatto una scelta di qualità, una conquista che non vogliamo assolutamente abbandonare, di fatto selezionando un certo tipo di clientela che cerca innovazione e qualità”.
Una serietà che il mercato riconosce, grazie a servizi qualità, supportati da un continuo processo di formazione attraverso i corsi di aggiornamento tecnico e gestionale. Inoltre, a garanzia della qualità e della sicurezza, Edilferr aggiorna costantemente la sua esposizione di elettroutensili come: laser, sparachiodi, tassellatori, trapani, avvitatori e anche attrezzatura pulisci pannelli, pompaggio per edilizia, betoniere, compattatori, vibratori, miniescavatori, skid loader, dumper e così via, non solo la vendita ma anche per il noleggio a freddo di tutto il parco macchine presente.
Nella foto: da sx a dx Cristian, Stefano e Antonio Raso
Facci sapere cosa ne pensi