Expo Machieraldo 2022, ottimi risultati
La V edizione di Expo Machieraldo, svoltasi il 20 e il 21 marzo nei padiglioni di Malpensa Fiere, dopo 3 anni di assenza, si è chiusa con successo.
“È stato bellissimo ritrovare i nostri clienti e i fornitori dopo tre anni di stop. Questo evento, che ormai si è trasformato in una fiera vera e propria, è stato caratterizzato da un clima di festa che ha messo in secondo piano le problematiche quotidiane legate alla pandemia e alla guerra in Ucraina, proiettando tutti noi in una dimensione di normalità”, ha dichiarato Michele Raselli, AD di Machieraldo Gustavo Spa.
Dopo 3 anni e nonostante le barriere rappresentate dai regolamenti Covid-19, l’esito positivo è dimostrato dai numeri: 2620 accessi, 137 espositori, 941 ragioni sociali, 3 padiglioni espositivi.
Protagonista è stata, come sempre, l’offerta merceologica che ha toccato i comparti casalinghi, edilizia, colori, sicurezza, garden, pet e servizi. Il pubblico ha potuto visionare le novità di mercato proposte dalle aziende e approfittare di condizioni di acquisto esclusive e vantaggiose.
“È stato un grande successo e siamo molto soddisfatti. È stato un momento di confronto necessario e di vicinanza dopo questa lunga pandemia. Ci vediamo l’anno prossimo nella futura edizione di Expo, che sarà foriera di altre interessanti novità”, ha concluso Paolo Forno, Responsabile Vendite di Machieraldo Gustavo Spa.
Facci sapere cosa ne pensi