Eima solo in digital?
Pubblicato il
E’ quanto anticipato dalla testata GardenTV, secondo la quale Federunacoma, l’organizzatore, avrebbe comunicato agli espositori il possibile slittamento dell’edizione di febbraio 2021.
La manifestazione in presenza sarebbe prevista dal 3 al 7 febbraio prossimo ma, con una lettera agli espositori, a Federunacoma ” preme comunicare come – a fronte delle recenti misure messe in atto dal Governo – si vada prospettando un ulteriore slittamento della fiera”.
E, ancora: “Come noto a tutti gli espositori, l’organizzazione di Eima è in grado di garantire lo svolgimento della rassegna nell’osservanza dei più rigorosi criteri di prevenzione e sicurezza; ma la variabile rappresentata dall’inasprirsi delle misure restrittive, e la valutazione delle possibili difficoltà logistiche per le industrie partecipanti, inducono a considerare, appunto, la ricollocazione della manifestazione in un altro momento dell’anno.
Non tutto però è deciso e la situazione viene monitorata insieme all’ente fieristico BolognaFiere: “Le decisioni assunte in merito verranno comunicate il prima possibile, verosimilmente subito dopo la conclusione dell’EDP”.
EDP, che ricordiamo essere Eima Digital Preview, overo la versione on line della manifestazione fieristica e che si terrà regolarmente dall’11 al 15 novembre prossimo.
Facci sapere cosa ne pensi