Bricofer. A Perugia diventa multi department store
Pubblicato il
Il 29 ottobre prossimo, il Bricofer Group S.p.A. inaugura a Perugia il primo Multi Department Store, risultato di nuove strategie di category management. Cosa significa?
Bricofer entra nel mercato dei retailer multi- categoria e sperimenta nuove strategie di ‘category-management’ sul territorio umbro, trasformando il punto vendita Self, in prossimità del centro di Perugia, nel primo negozio Bricofer multi – categoria per rendere sempre più performante l’esperienza di acquisto e rispondere agli stravolgimenti del periodo in termini di: aspettative, assistenza e convenienza.
Il nuovo store, ubicato in via della Pallotta, 49, disporrà di una varietà assortimentale del tutto nuova, incentrata sulla complementarietà e sulle promozioni cross-category. Ciò significa che ai tradizionali settori Do it Yourself si affiancheranno, i settori personale care, detergenza per la casa; Pet; Elettrodomestici (da incasso e libero posizionamento) e alimentare: vere novità del nuovo corso intrapreso, per un totale di 30.000 referenze disponibili.
Prevista una logica di shop in shop non solo per i nuovi marchi Blake (settore elettrodomestici) e Pet Love (settore articoli per animali), ma anche per il mondo casa con il marchio Dhomus.
Lo spazio espositivo, di circa 2000 mq, prevederà dei percorsi di acquisto agevolati e guidati che porteranno il cliente a visitare l’intero spazio di vendita. Partendo dal mondo della stagionalità il cliente verrà introdotto nel mondo del DIY e Pet, infine, accompagnato verso l’universo della decorazione e cura della casa e della persona.
Non mancano i servizi classici come tintometro e taglio legno, mentre sono stati potenziati gli spazi di interazione, per l’accesso ai servizi di duplicazione chiavi e telecomandi, timbri personalizzati e affilatura di lame e coltelli.
Lo staff è composto da 18 consiglieri di vendita specializzati e pronti a fornire tutti i dettagli sulle oltre 30.000 referenze disponibili in negozio.
Orario
- da lunedì a domenica dalle 9.00 alle 22:00
Facci sapere cosa ne pensi