Ten: DIY and Garden
icona monitor GDS

Monitoraggio GDS Giugno 2020. Infografiche e tabelle


Il primo semestre di questo 2020 da dimenticare si è concluso e nella speranza di essersi lasciati alle spalle l’emergenza sanitaria (almeno per come l’abbiamo conosciuta), vi proponiamo il primo monitoraggio dell’anno.

Qualche punto vendita è stato chiuso ma non crediamo che sia da addebitarsi al Covid-19, probabilmente ne ha solo accelerato il percorso, vero è, al contrario, che ha rallentato i lavori di chi aveva in previsione nuove aperture; aperture che è prevedibile pensare che si concentreranno nella seconda parte dell’anno.

Come sempre, l’approfondimento lo potete trovare in questo articolo, mentre qui, di seguito il consueto PDF scaricabile, con grafici tabelle e infografiche di approfondimento.

Buona lettura!

Il download è in fondo alla pagina

Download

GDS Report Giugno 2020

Pdf download



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy