icona categoria

Leroy Merlin a Padova nel 2022?

Descrizione dell'immagine

Pur se lentamente procede la “pratica” che vedrà Leroy Merlin insediarsi con un nuovo punto vendita a Padova presso l’ex Foro Boario.

Di questo ultimi giorni del 2019 è l’ok della Giunta Comunale con la pubblicazione del piano urbanistico attuativo. Con la pubblicazione della deliberazione di approvazione del Pua, da parte della Giunta comunale, il procedimento si ritiene concluso. Tuttavia ora si dovranno ancora attendere il Via ; la Valutazione di impatto ambientale, da parte della Provincia e l‘autorizzazione da parte della Regione.

In vista di questi passaggi i lavori dovrebbero iniziare a ottobre 2020 e la previsione di apertura potrebbe essere la primavera del 2022. Un negozio, lo ricordiamo, che andrà ad occupare una struttura architettonica pre esistente. La curiosità, innegabile, è molta e, al momento, quello che è certo è che la multinazionale del bricolage non potrà utilizzare l’insegna classica che si trova in tutti i suoi punti vendita e che verranno utilizzati materiali ecocompatibili. Ricordiamo, inoltre, che, rispetto al progetto iniziale, è stata rivista la viabilità – grande oggetto del contendere in questi quasi due anni di dibattimento in Comune con gli incontri di Agenda 21 – e che altri progetti sono nati a latere del centro bricolage. Tra questi la proposta di un Distretto dell’economia solidale e della sostenibilità, comprendente, fra l’altro, anche un poliambulatorio, una mensa e un auditorium.

2 risposte a “Leroy Merlin a Padova nel 2022?”

  1. Carboni ALESSANDRA ha detto:

    Sto aspettando un ordine dall 11 aprile siete poco affidabili e non rispondete neanche al telefono… Vi state facendo una pessima pubblicità da soli Vergognatevi ordine 001591896 11 aprile

  2. Emanuela Brunialti ha detto:

    Finalmente anche a Padova speriamo facciano prima l’apertura io che non ho mezzi e mi servo di quelli pubblici va benissimo adesso è troppo lontano.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.