Bricofer, a Frosinone il primo shop in shop in Gdo Food
Pubblicato il
Come preannunciato, Bricofer Italia inaugura il suo primo shop in shop sotto l’insegna di prodotti alimentari Todis: marchio della grande distribuzione organizzata facente capo al Gruppo PAC 2000A (Cooperativa di dettaglianti appartenenti al Consorzio Nazionale Conad) e presente in 10 regioni italiane. L’apertura è stata concretizzata a Frosinone, in via Monti Lepini 51.
Lo spazio di vendita si sviluppa su una superficie espositiva di 600 mq (400 mq di area vendita interna e 200 mq di area vendita esterna) per 7.000 referenze disponibili in negozio. I reparti previsti sono: elettroutensili, idraulica, autoaccessori, utensileria, ferramenta, giardino, elettricità, vernici e due corsie dedicate al settore bagno. Dedicate all’universo casa sia la parte sinistra che la parte destra del punto vendita con i settori sistemazione, casalinghi, decorazione e illuminazione. Completano il percorso di vendita i banchi a servizio (duplicazione chiavi e telecomandi), il settore falegnameria e l’ampia area di vendita esterna.
La scelta di incidere in maniera più decisa sulla shopping experience dei propri clienti si concretizzerà attraverso una modifica dei canoni abituali della vendita al dettaglio: Bricofer, in qualità di GDS, si fa più piccola per entrare nel centro cittadino e facilitare l’accesso alle proprie gamme sia a pubblici nuovi che già fidelizzati. Materiali di consumo e articoli alto rotanti i parametri usati per la scelta delle gamme presenti.
Orario:
- da lunedì a domenica: dalle 8.00 alle 21:00
Facci sapere cosa ne pensi