Bricofer, entra Adamante srl e apre a Tarquinia
Pubblicato il
Continua, come da programma, il piano di sviluppo del Gruppo Bricofer che già, in questo mese di gennaio, ha riservato la sorpresa di iniziare l’anno un nuovo affiliato, il Gruppo TEC, che ha portato 8 negozi in più.
Ora due altri ingressi fanno salire di ulteriori 6 unità il parco negozi dell’insegna dell’elefante. Si inizia con l’ingresso di un nuovo affiliato già noto agli operatori del bricolage. Si tratta di Adamante srl, già Bricoio, che opera in Calabria.
I negozi sono: Catanzaro presso il parco commerciale Le Fontane di 25.00 mq, oltre a 1.600 mq di area esterna; Zumpano (CS) con superficie di vendita di 3.000 mq e 200 mq di area esterna; Catanzaro Lido, presso il centro commerciale Le Fornaci, con 400 mq; Davoli Marina su 1.600 mq, oltre a 300 mq. di superficie esterna; Crotone, presso il centro commerciale Akropolis, che si sviluppa su 2.200 mq e 200 mq esterni.
A questi si aggiunge l’apertura, prevista per domani, 25 gennaio alle ore 10.00, di un secondo nuovo affiliato Bricofer, a Tarquinia (VT). Il punto vendita si sviluppa su un’area di 3.500
Nella foto: l’ingresso del punto vendita di Tarquinia
Grandi,sempre così….ma mai più di un affiliato al giorno.ok