• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di Ten

Privacy Policy

Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Bricofer apre a Pallerone (MS)


Si tratta di un affiliato e del quarto punto vendita in Toscana per l’insegna Bricofer. E’ il nuovo negozio di Pallerone, in provincia di Massa, inaugurato stamattina, 11 aprile, di proprietà di Geco supermercati S.r.l. già affiliato con il punto vendita di Chiavari (GE).

Con 1850 mq di superficie espositiva, il nuovo store, che si trova nella zona industriale di Pallerone,  in viale Guido Rossa Snc, il nuovissimo punto vendita conta 20.000 referenze, con particolare risalto ai settori giardino, edilizia e decorazione, che dispongono di un ampio spazio esterno di 400 mq. Anche qui, come già visto a Carpi (MO), spicca il banco a servizio riservato al materiale elettrico e alla ferramenta.

Bricofer Pallerone dispone di settori rivolti ad un pubblico di professionisti, con aree di interazione ed assistenza destinate all’elettricità, idraulica, legno e vernici dal taglio spiccatamente professionale. Artigiani e piccole realtà imprenditoriali potranno, inoltre, usufruire di scontistiche nei settori di interesse sottoscrivendo la Bricofer Professional Card.

Anche questo punto vendita aderisce anche al circuito PAYBACK, programma fedeltà multipartner con cui si avrà la possibilità di accumulare punti e accedere alle numerose attività promozionali.

Il layout propone un percorso articolato tra stagionale, tecnico e mondo casa. All’ingresso l’ampia area destinata ai prodotti stagionali apre la corsia principale ricca di prodotti di ispirazione progettuale, affini al settore della corsia di riferimento.

Sulla parte destra del punto vendita prevalgono i settori tecnici (elettroutensili, grandi macchine, utensileria manuale, antinfortunistica, ferramenta, elettricità, illuminazione e vernici) e due corsie riservate ai settori decorazione e casalinghi. Sulla sinistra invece a prevalere saranno i settori legati al mondo casa, dalla sistemazione all’arredo di interni e esterni (arredo bagno, sistemazione, giardino e le più tecniche corsie dedicate all’idraulica e al taglio legno), con un’ampia esposizione giardino articolata in tre corsie interne, che guideranno il cliente verso l’area espositiva esterna.

A chiudere il percorso di visita i banchi a servizio, con la possibilità di realizzare in loco il colore ideale con cui tinteggiare le pareti di casa, con il servizio di tintometro; tagliare il legno gratuitamente e con il supporto di personale specializzato per i propri progetti; duplicare le chiavi di casa o il telecomando del proprio cancello automatico.

10 gli addetti vendita, una barriera di 3 casse e un ampio parcheggio esterno ideale per agevolare le operazioni di carico merci.

Orario:

da lunedì a domenica, dalle 8.30 alle 19.30

Giulia Arrigoni

Giornalista specializzata sul mercato bricolage e le tendenze del settore fai-da-te e decorazione della casa. Ha collaborato con le più importanti riviste specializzate.