icona categoria

Einsenwarenmesse 2018. Torna Stanley Black & Decker Inc.

Descrizione dell'immagine

Al termine della prima fase di iscrizioni (31 maggio 2017) il Salone Internazionale delle Ferramenta, che si terrà dal 4 al 7 marzo a Colonia, fa registrare ottimi risultati: A inizio giugno 2017 il 90% della superficie è già stato assegnato e il 64% delle iscrizioni proviene infatti dall’estero.

Il Salone Internazionale delle Ferramenta aveva già posto le basi per questo straordinario traguardo durante l’edizione del 2016 in cui, grazie a numerose innovazioni di format come il DIY Boulevard e la E-Commerce arena, aveva riscosso grandi consensi e fatto registrare una partecipazione eccellente in termini sia di espositori che di visitatori; la rassegna del 2018 nasce da questo successo.

Fra le aziende che hanno già confermato la propria partecipazione, una nota particolarmente positiva per gli organizzatori è il ritorno della Stanley Black & Decker Inc..

Le novità introdotte con successo nella scorsa edizione saranno replicate e perfezionate nel 2018: per la seconda volta il Salone Internazionale delle Ferramenta, in cooperazione con l’Associazione dei produttori Casa & Giardino, esporrà metri e metri di innovazioni lungo il DIY Boulevard nel padiglione 5.1.

Dopo la grande affluenza registrata nel 2016 dalla E-Commerce arena, gli organizzatori hanno ampliato questo format dando vita a un E-Commerce Summit della durata di due giorni. Il Salone Internazionale delle Ferramenta è l’evento di riferimento internazionale del settore che propone a espositori e operatori un concentrato di informazioni e ispirazioni.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy