• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona tendenze Nasce LEGO® Botanical


Sempre sensibile alle nuove tendenze, Lego Group s’inventa una nuova linea ispirata a fiori e piante. Per ora sono due gli articoli disponibili, a livello mondiale, su LEGO.com, nei LEGO Store e presso tutti i rivenditori. Dal dal 1° gennaio 2021.

Una curiosità per tutti gli appassionati ed estimatori del famoso mattoncino. La collezione decorativa LEGO® Botanical debutta con due prodotti “Flower Bouquet” e “Bonsai Tree”. L’idea che è mentre molte persone cercano spazi verdi per distrarsi e rilassarsi, nello stesso tempo possono portare un tocco di natura e colore nella loro casa, rilassandosi mentre creano e personalizzano le loro costruzioni botaniche.

Entrambi i set della nuova LEGO Botanical Collection includono una serie di elementi realizzati in plastica di origine vegetale, prodotta utilizzando canna da zucchero proveniente da fonti sostenibili.

Il set Bouquet di fiori LEGO è composto da 756 pezzi presenta moltissime fioriture, in una gamma di colori molteplice che i costruttori più anziani possono personalizzare mentre i loro fiori sbocciano.

Una combinazione di bocche di leone, rose, papaveri, astri, margherite e diverse erbe può essere disposta nel bouquet in diversi modi per soddisfare l’umore del costruttore e il design della stanza.

Il Bonsai Tree LEGO® è costituito da 878 pezzi e può essere costruito con le foglie verdi oppure nel colore rosa dei fiori ciliegio. E’ fornito con un vaso rettangolare e un supporto LEGO a doghe effetto legno.

“Mentre gli adulti cercano nuovi modi per staccare la spina e rilassarsi, siamo lieti di poterli aiutare a cercare conforto dalla loro frenetica vita quotidiana mentre si immergono nella creazione di queste bellissime costruzioni botaniche”, afferma Jamie Berard, Design Lead presso Gruppo LEGO. “Gli elementi personalizzabili e l’esperienza di costruzione consapevole li aiuteranno a esprimere la loro personalità mentre la loro creatività sboccia”.



Giornalista specializzata sul mercato bricolage e le tendenze del settore fai-da-te e decorazione della casa. Ha collaborato con le più importanti riviste specializzate.

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy