• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Shernon Holding, amministratori a processo?


Il pubblico ministero Roberto Fontana ha chiesto il rinvio a giudizio per gli amministratori Valdero Rigoni, Michael Thalmann e per Valentina Rigoni. L’ipotesi è di bancarotta fraudolenta nella vicenda Mercatone Uno.

Dopo l’avviso di fine indagine del settembre 2020 ora, proprio a seguito dell’indagine condotta dal Nucleo di polizia economico-finanziaria, della Guardia di Finanza di Milano, sulla vicenda che ha visto protagonista l’insegna Mercatone Uno – 55 punti vendita per 1.800 dipendenti -, il pubblico ministero ha chiesto il processo e ora gli atti saranno valutati nell’udienza preliminare.

L’ipotesi è di bancarotta fraudolenta ma anche di aver sottratto 2,5 milioni di euro, a favore di altre società di loro proprietà.

Giornalista specializzata sul mercato bricolage e le tendenze del settore fai-da-te e decorazione della casa. Ha collaborato con le più importanti riviste specializzate.



Giornalista specializzata sul mercato bricolage e le tendenze del settore fai-da-te e decorazione della casa. Ha collaborato con le più importanti riviste specializzate.

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy