icona categoria

Koelnmesse sospende la collaborazione con le aziende russe

koelnmesse
koelnmesse
Redazione

La Fiera di Colonia comunica la sospensione della collaborazione con le aziende russe, pur rimanendo in contatto con i partner in loco.

Koelnmesse ha fatto sapere che “segue da vicino gli attuali sviluppi in Ucraina, così come le persone di tutte le nazioni del mondo. Atti di guerra come questo sono l’assoluta antitesi dei nostri stessi valori. In qualità di organizzatore di fiere, sosteniamo con tutto il cuore la convivenza pacifica, il libero scambio e lo scambio illimitato di merci in tutto il mondo”.

E, ancora: “Sfortunatamente, questo scambio non è più possibile al momento. In conformità con le misure e i requisiti del governo tedesco, sospendiamo la nostra collaborazione con le aziende russe alle nostre fiere fino a nuovo avviso. Rimarremo comunque in contatto con i nostri partner in Russia, alcuni dei quali collaboriamo da molti anni ormai. Sebbene di fatto sia stato loro vietato di partecipare, non diamo loro la colpa per gli attuali sviluppi“.

Noi di Koelnmesse siamo stati particolarmente lieti di sapere che il nostro team di vendita in loco sta andando bene considerando le circostanze. I nostri pensieri sono con loro e forniremo al nostro team tutto il supporto possibile da Colonia.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.