icona categoria

International Hardware Fair Italy: non solo ferramenta

Descrizione dell'immagine
Redazione

La partnership con EDRA/GHIN e quella più recente con il consorzio dei produttori brico, Made4DIY, testimonia la volontà di comprendere anche i target riferiti al Brico&Garden e moderna distribuzione.

A un mese dall’apertura della prima edizione di International Hardware Fair Italy, con 280 aziende provenienti da 19 Paesi, il nuovo progetto internazionale per il mercato europeo, che gode della forte sinergia con la più grande fiera del settore a livello mondiale, International Hardware Fair Cologne – EISENWARENMESSE, punta a consolidare rapidamente in Italia la leadership della nuova manifestazione, e ad accelerarne il ritmo di crescita nello scenario internazionale.

Va in questa direzione la partnership con il consorzio MADE4DIY, una collaborazione che ha già prodotto ottimi risultati ad EISENWARENMESSE.

Ricordiamo che MADE4DIY è il consorzio italiano che raggruppa le aziende produttrici nel settore della Grande Distribuzione Specializzata. Tra gli elementi distintivi del progetto di collaborazione con International Hardware Fair Italy c’è la creazione del DIY Boulevard all’interno dell’area espositiva, dove saranno presenti le aziende consorziate MADE4DIY, dando vita ad un’area collettiva omogenea, caratterizzata da grafiche e temi comuni, per sottolineare il valore distintivo delle aziende italiane del DIY.

Luca Gaudenzi, Marketing Manager di MADE4DIY commenta così l’accordo – “Crediamo che essere presenti come gruppo a questa manifestazione di Koelnmesse in Italia, dal carattere internazionale, rientri perfettamente nella vision e mission del consorzio e sia un’opportunità per dare visibilità alle aziende che parteciperanno. Ovviamente tra i nostri obiettivi c’è quello di sviluppare una relazione con le insegne internazionali del retail che saranno presenti in manifestazione, attraverso attività di networking”.

 Thomas Rosolia, amministratore delegato di Koelnmesse Italia, ha affermato – “La collaborazione con il consorzio MADE4DIY ci dà ulteriore fiducia nella affermazione di International Hardware Fair Italy come la piattaforma italiana   più rappresentativa nel comparto DIY, ferramenta e giardino & outdoor per il mercato europeo”

International Hardware Fair Italy si terrà il 5 e 6 maggio 2023 a Bergamo.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.