International Hardware Fair debutta in India
Pubblicato il
Nell’ottica dell’espansione del format sui mercati esteri, Koelnmesse propone la prima edizione della International Hardware Fair India “powered by EISENWARENMESSE”, che si terrà dal 2 al 4 dicembre 2023 a Pragati Maidan, New Delhi.
La nuova fiera B2B per il mercato indiano e subcontinentale fornirà una piattaforma di business professionale per l’intera industria dell’hardware. International Hardware Fair India è una fiera B2B con la panoramica più completa di prodotti e servizi per l’industria dell’hardware indiano che copre il mondo dell’hardware, del fai-da-te, del bricolage, delle attrezzature da giardino, dell’impianto idraulico, dell’hardware elettrico e delle vernici.
L’India, essendo la quinta economia più grande del mondo, ha un mercato ben posizionato per offrire alle economie globali un’opzione aggiuntiva per diversificare la propria catena di approvvigionamento. L’industria hardware indiana è una delle più grandi al mondo con una forte domanda di prodotti hardware.
“L’International Hardware Fair India si basa sul nostro portafoglio globale e aggiunge valore alla nostra comunità hardware fornendo un’altra risposta alla crescente domanda in un mercato molto importante in Asia”, afferma Gerald Böse, amministratore delegato di Koelnmesse GmbH. “L’internazionalizzazione – e soprattutto lo sviluppo di nuovi mercati – è una componente strategica centrale per Koelnmesse per posizionarci in modo sicuro per il futuro ed espandere ulteriormente la nostra competitività”.
Milind Dixit, amministratore delegato di Koelnmesse YA Tradefair Pvt. Ltd., sottolinea che “l’industria hardware indiana sta vivendo una crescita fenomenale poiché il paese dà la priorità alle capacità di produzione – Make in India – e agli investimenti infrastrutturali. La International Hardware Fair India è stata lanciata e posizionata per completare le esigenze del settore e del paese fornendo alla comunità dell’hardware un mercato credibile per il commercio e l’innovazione”.
Facci sapere cosa ne pensi