icona categoria

FaberExpert, il nuovo marketplace per la ristrutturazione della casa

Descrizione dell'immagine
Redazione

La piattaforma facilita l’incontro tra domanda e offerta per la realizzazione di lavori edili, di manutenzione e ristrutturazione, grazie a un motore di ricerca gratuito che permette di individuare imprese e professionisti.

FaberExpert.com, startup milanese, permette di progettare online gratuitamente il restyling o la costruzione della propria abitazione e di scegliere l’impresa edile più adeguata per farlo.

Il data base di FaberExpert.com permette la selezione, in tutta Italia, delle imprese disponibili nella zona d’interesse la valutazione dei costi mediante la richiesta di preventivi e la verifica tramite un sopralluogo da parte delle imprese scelte (disponibile per lavori di importo superiore a 3.000 euro).

Il cliente che avvia una richiesta, viene “assistito” gratuitamente fino all’assegnazione dell’incarico a un’impresa o a un professionista. Al termine dei lavori, chi ha usufruito del servizio può inserire sul portale una recensione e le immagini del risultato finale per esprimere il suo livello di soddisfazione, così da aiutare le altre persone a scegliere imprese e professionisti secondo le loro caratteristiche.

Ad ogni ristrutturazione viene assegnato un referente FaberExpert.com che guida l’utente nell’identificazione dei lavori da svolgere e nella scelta dell’impresa o del professionista più appropriato. Nell’ottica di favorire chi per la prima volta si dedica a una ristrutturazione, il portale offre la garanzia di aiutare a gestire gratuitamente eventuali controversie che si verifichino tra il cliente e l’impresa durante l’esecuzione dei lavori, attraverso il supporto di un consulente FaberExpert.com.

Il portale FaberExpert.com è raggiungibile anche via telefono e whatsapp.

2 risposte a “FaberExpert, il nuovo marketplace per la ristrutturazione della casa”

  1. Vincenza ha detto:

    Buongiorno,avrei bisogno di fare cappotto termico,alla mia abitazione,più pannelli solari e coibentazione del sottotetto.vorrei chiedere preventivi e usufruire del eco bonus del 110% con cessione del credito
    Cordialmente

  2. Stefanoni ha detto:

    Buongiorno
    Vorrei usufruire dell’ecobonus 110% e fare dei lavori di ristrutturazione alla mia abitazione:
    – cappotto
    – pannelli solari
    – infissi
    Cordialmente

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.