• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

Iscrizione Newsletter

Ten Newsletter

Dichiaro di essere al corrente sui termini della privacy policy

Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Con BricoBravo nasce Bravo Pro


Brico Bravo lancia un nuovo servizio dal nome Bravo Pro. Grazie alla collaborazione con Instapro – il marketplace che mette in contatto consumatori e professionisti per i lavori di ristrutturazione e manutenzione casa – i clienti possono cercare un professionista per svolgere lavori in casa e chiedere preventivi gratuiti ad una rete di esperti certificati e qualificati, attivi in tutta Italia.

Con questa idea, BricoBravo ha deciso di integrare tra i servizi offerti ai suoi utenti, la possibilità di avvalersi di esperti in montaggio mobili, casette, piscine; installazione di condizionatori o, ancora, manutenzione di piante e giardini.

Bravo Pro è molto semplice da utilizzare. Una volta identificato il lavoro di cui si ha bisogno, Instapro provvede a inviare la richiesta ai professionisti della zona. L’utente riceve le prime risposte con i relativi preventivi e può compararli per scegliere il professionista più adatto. Grazie alle recensioni lasciate dagli altri utenti, è inoltre possibile basarsi sulle esperienze di chi ha già affidato dei lavori agli esperti contattati e fare una scelta più oculata.

“Da tempo cercavamo un servizio che potesse semplificare le operazioni di montaggio e installazione per i nostri utenti – spiega Fabrizio Quattrini, e-commerce Manager di BricoBravo. In Instapro abbiamo trovato un partner affidabile e strutturato per dare valore aggiunto all’esperienza di acquisto su BricoBravo. La semplicità di uso del servizio rispecchia esattamente la nostra filosofia orientata alla soddisfazione del cliente, dalla ricerca di informazioni al supporto post-vendita”.