icona categoria

Rosi, importanti aggiornamenti nel nuovo Catalogo 2024

Descrizione dell'immagine
Redazione

Rosi, tra i principali produttori italiani di materiale elettrico industriale e domestico, aggiorna il catalogo 2024 inserendo importanti novità, all’insegna dell’innovazione e della qualità Made in Italy.

Dalle oltre 350 pagine del catalogo dell’azienda di Alseno (PC), emergono, come nella “mission aziendale” di presentare ogni anno delle novità, la nuova serie di quadri da cantiere, la presa lucchettabile e la presa con microswitch, l’ampliamento della gamma Prime e i Centralini per impianti fotovoltaici.

I nuovi quadri elettrici

I nuovi quadri elettrici da cantiere serie 1003000, con la tipica porta lucchettabile in color “rosso Rosi”, sono frutto di una costante ricerca, realizzati con materiali di alta qualità per garantire un’energia affidabile in ogni ambiente, persino nelle condizioni più estreme.

Più compatti, contengono fino a 8 unità e il pulsante a fungo è incassato. Pratici da trasportare grazie alle maniglie incorporate alla base, i nuovi quadri 1003000 sono personalizzabili completamente per soddisfare le esigenze dei professionisti in qualsiasi contesto e applicazione.

Presa lucchettabile e presa con microswitch

Praticità e sicurezza contraddistinguono la presa lucchettabile e la presa con microswitch. Sono caratterizzate da una flangia compatta, adatta per spazi ridotti come, ad esempio, colonnine da campeggio e colonnine per zone d’attracco. Sono compatibili con la maggior parte delle prese installate sulle colonnine del mercato. Il coperchio è lucchettabile per lucchetti fino a 5 mm, mentre la presa con microswitch è dotata di un microinterruttore con contatto NO/NC.

La gamma Prime

La gamma Prime si amplia dando il benvenuto all’adattatore extra-piatto a 3 vie e all’adattatore singolo Emilia Prime. Dotati di spina piccola 10A e di un pratico limitatore di sicurezza ripristinabile integrato, possono essere utilizzati da elettrodomestici non solo con spine da 10A, ma anche con spine grandi da 16A. Il limitatore interviene in caso di un assorbimento maggiore di 2300W, interrompendo il flusso di corrente per prevenire danni ai dispositivi collegati.

Per impianti fotovoltaici

Infine i centralini per impianti fotovoltaici E-3LECTRIC SOLARBOX sono un’ulteriore aggiunta al ricco catalogo 2024. La versione DC-S collega pannelli DC ad una uscita, più uscite, più uscite e ingressi indipendenti dagli inverter; la gamma DC-AC combina protezioni per corrente continua e corrente alternata; la gamma AC protegge solo la parte corrente alternata, perfetta per l’installazione all’uscita dell’inverter.

Le inedite pagine del catalogo Rosi sono frutto dell’innovazione tecnologica dell’azienda emiliana, che da quasi 50 anni offre una proposta merceologica studiata per le esigenze dei professionisti.

Cura dei dettagli e una lunga esperienza di settore guidano Rosi nel creare nuove idee, unendo know-how e sicurezza, per offrire costanti miglioramenti nella vita quotidiana delle persone.

Scarica qui l’ultima edizione del catalogo Rosi

Foto di apertura: immagine dal catalogo Rosi 2024

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.