icona categoria

Nuova struttura commerciale Italia per G.F.

Descrizione dell'immagine
Redazione

Ad un anno di distanza dall’ingresso di Christian Gorio in G.F., Responsabile Vendite Italia, si struttura una nuova organizzazione nell’ufficio Commerciale.

L’azienda amplia il proprio organico con figure specializzate per garantire una presenza sempre più capillare in tutto il mercato italiano, sia offline per il canale GDO, Hardware e Specialist, che online attraverso i principali marketplace.

Christian Gorio, con esperienza ventennale nel settore Garden, guida un team composto da 5 professionisti del settore: Fabrizio Castoldi (Channel Manager DIY), Emiliano Moscarelli (Key Account Hardware Sud Italia), Matteo Lugli (Key Account Hardware Nord Italia), Fabio Madea (KAM Emilia Romagna), Martina Calzolarì (Web Key Account Manager).

In vista dell’inizio della stagione è previsto l’inserimento di un “Channel Specialist”, figura professionale che consoliderà la nuova struttura commerciale Italia.

La riorganizzazione interna aiuterà il team G.F. al raggiungimento degli obiettivi di sviluppo fissati dal gruppo EXEL, sotto la Direzione Commerciale di Nicola Bertacchini.

Il team commerciale Italia è già al lavoro sul nuovo posizionamento multibrand di G.F., che diventa rivenditore esclusivo per il mercato italiano dei brand Hozelock, Tricoflex e Devaux, ampliando e diversificando la propria offerta per essere in grado di soddisfare diverse esigenze e di raggiungere nuovi clienti e settori.

Forte di questa collaborazione con i brand del gruppo, G.F. sviluppa ed arricchisce la propria identità Unconventional Garden, che rappresenta l’anima distintiva dell’azienda per la quale è nota nel mercato italiano.

Dal 21 al 23 febbraio 2024 G.F. sarà presente all’ottava edizione di MyPlant & Garden, a Fiera Milano – Rho, presso lo stand L34 padiglione 12P.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.