icona categoria

Nuova nomina in Weber-Stephen Italia

Descrizione dell'immagine
Simone Dal Prà, Weber Stephen Italia
Redazione

Si tratta di quella di di Simone Dal Prà a Country Manager Sales Italia. Un modo, per la nota holding americana, di premiare chi da anni la rappresenta contribuendo quotidianamente al suo successo. In azienda dal 2008

Una carriera, quella di Dal Prà, orientata al commerciale-marketing fin dall’esordio, con la laurea in economia aziendale presso l’Università milanese Bocconi seguita dalle prime esperienze lavorative all’Ufficio Marketing di Telwin SpA e poi come Product Manager di Fitt SpA.

Nel 2008 entra in Weber Stephen Italia Srl, filiale commerciale dell’omonima multinazionale americana leader mondiale nel mercato dei barbecue, dove, iniziando con il ruolo di Sales Representative, vive quattordici anni di crescita e opportunità.

Nella nuova mansione di Country Manager Sales Italia, si occuperà ora – oltre che delle vendite – anche del customer service e dell’after sales. Un incarico executive di grande prestigio poiché, acquisendo ampio potere decisionale, il nuovo Country Manager passerà a gestire e sviluppare l’intero business della filiale italiana adattandolo allo specifico contesto socio-culturale nazionale e mantenendo, al contempo, un filo diretto con la sede centrale.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.