icona categoria

Nortene e StanleyBlack&Decker insieme per il garden

Descrizione dell'immagine
Redazione

La presentazione ufficiale avverrà in occasione del prossimo Myplant & Garden. Intermas Italia, attraverso il suo marchio Nortene una delle aziende più note nel mondo del giardinaggio, e StanleyBlack&Decker hanno dato il via ad un nuovo accordo che prevede la distribuzione esclusiva, per l’Italia, delle linee gardening di StanleyBlack&Decker.

Annunciato a fine 2018, l’accordo tra Intermas Italia e Stanley Black&Deckerentra così nel 2019 a pieno regime. Ricordiamo cheStanleyBlack&Decker ha 3 linee di prodotti suddivise in 4 marchi: attrezzi per scavo e potatura, prodotti per l’irrigazione, prodotti da taglio e piccola utensileria che soddisfano ogni esigenza di utilizzo,  dall’hobbista all’utilizzatore esperto.

Nel dettaglio: Stanley, la linea di prodotti per l’utilizzatore esperto; Stanley Fatmax con caratteristiche top di gamma si rivolge all’utilizzatore altamente professionale; Black+Decker, la linea per l’hobbista e Black+Decker – Home, una linea di prodotti funzionali con design e colori di tendenza  per soddisfare l’hobbista attento alle mode e l’estetica.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.