• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona produzione Nuova sede per StanleyBlack&Decker


Il taglio del nastro ha siglato, lunedì 25 luglio, l’inaugurazione ufficiale delle nuova sede italiana StanleyBlack&Decker. In seguito alla fusione tra Stanley Works e Black & Decker Corporation, StanleyBlack&Decker ha infatti scelto l’Energy Park di Vimercate (MI) come unica sede per gli uffici della divisione CDIY al cui interno sono confluiti i brand Black&Decker, Stanley, DeWALT e Bostitch.

John Wyatt, Presidente Europeo StanleyBlack&Decker e Alberto Casati, General Manager Italy & Eastern Mediterranean StanleyBlack&Decker hanno celebrato questa importante occasione con il coinvolgimento di tutti i dipendenti e della stampa. “La scelta dell’Energy Park ha come obiettivo la creazione di un contesto di lavoro che aiuti la condivisione del know how aziendale e che interpreti appieno i nostri valori” ha sottolineato Alberto Casati, General Manager di StanleyBlack&Decker.

Sono rimasto molto colpito da questa sede. E’ una struttura che risponde appieno alle esigenze di una realtà evoluta che ha bisogno di spazi moderni, tecnologici e flessibili. Non è solo una location di prestigio ma un ambiente che mette al centro la qualità del lavoro e il benessere delle persone” ha aggiunto John Wyatt, Presidente Europeo StanleyBlack&Decker.

John Wyatt ha inoltre voluto premiare personalmente i quattro dipendenti che, con il loro eccellente lavoro, hanno contribuito al trasferimento nella nuova sede in maniera rapida e senza alcuna interruzione del lavoro.

Ha concluso la cerimonia l’intervento dell’eclettico artista Alessandro Gedda, autore di particolari installazioni che sono diventate parte integrante dell’arredamento della nuova sede.



Dalla redazione le ultime notizie sul mondo del bricolage e del giardinaggio

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy