icona categoria

Il successo di Skil alla Fiera di Colonia

Lo stand SKIL alla eisenwarenmesse 2024
Redazione

Dal 3 al 6 marzo 2024, Skil ha partecipato alla Eisenwarenmesse, la Fiera Internazionale della Ferramenta di Colonia, la più importante a livello mondiale per l’industria della ferramenta, che ancora una volta ha riunito e presentato le idee più innovative del settore.

Oltre 3.000 aziende provenienti da 51 Paesi hanno presentato nei padiglioni di Colonia le loro innovazioni nei settori degli elettroutensili, degli accessori, delle tecnologie di fissaggio e di serraggio, e delle forniture per l’edilizia.

Skil ha partecipato a questa importante fiera presentando una nuova e innovativa gamma di elettroutensili con un avanzato motore brushless, supportato da una garanzia di 5 anni.

Tutti i visitatori dello stand Skil hanno potuto vedere e provare la nuova gamma di elettroutensili nelle aree allestite all’interno dello stand: 250 metri quadrati di spazio adattati per l’occasione in modo che tutti i visitatori potessero toccare e provare gli elettroutensili e gli attrezzi da giardino del marchio.

E così è stato: circa 38.000 visitatori provenienti da 133 Paesi hanno visitato la Fiera Internazionale della Ferramenta di Colonia durante i 4 giorni di esposizione.

Uno stand dinamico per i 100 anni di Skil

Lo stand Skil è stato progettato in modo che ogni visitatore potesse avere un’esperienza completa con il marchio: 4 diverse aree hanno guidato ogni visitatore all’interno del marchio Skil.

L’area innovazione, che presentava da vicino le straordinarie tecnologie di cui sono fatti gli elettroutensili Skil; l’area prodotti, dove erano esposti gli elettroutensili e le macchine da giardino Skil; l’area dimostrazioni, dove i responsabili di prodotto hanno spiegato e dimostrato le macchine Skil e infine l’area dedicata ai 100 anni di Skil.

Skil festeggerà, durante tutto il 2024, il proprio centenario

La fiera di Colonia è stata il momento giusto per celebrare questo traguardo con con tutti gli operatori che hanno visitato lo stand, offrendo loro una nuova gamma, elettroutensili in edizione limitata e promozioni speciali.

L’obbiettivo raggiunto di Skil con lo stand all’Eisenwarenmesse era quello di offrire a tutti i visitatori un’esperienza unica e che rispecchiasse i cento anni di esperienza e la volontà di continuare il suo percorso di ricerca e innovazione.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.