icona categoria

Annovi Reverberi si espande in Sudamerica

Descrizione dell'immagine
Redazione

This page is also available in: English

Annovi Reverberi Group ha annunciato un importante traguardo nella sua espansione globale con la creazione di AR Latin America a Curitiba, Paraná, Brasile.

Questo nuovo capitolo, si sottolinea nel comunicato ufficiale dell’azienda, rappresenta un passo significativo nella missione di servire i mercati globali con soluzioni di alta qualità e innovazione senza pari.

La nuova sede sudamericana si affianca, oltre alla sede principale di Modena, alle strutture operative in Cina e negli Stati Uniti.

Perché il sud del Brasile?

La scelta strategica di stabilire una presenza nel sud del Brasile è stata guidata dalla volontà dell’Azienda di soddisfare le crescenti esigenze del mercato sudamericano, che offre interessanti opportunità di crescita.

In particolare, AR Latin America concentrerà i propri sforzi principalmente sul settore agricolo, approfittando delle caratteristiche geografiche, climatiche ed economiche uniche della regione.

Con l’esperienza maturata nella produzione di pompe a membrana e a pistoni, insieme a una gamma completa di componenti essenziali, AR Latin America è pronta a offrire soluzioni all’avanguardia per l’agricoltura, mirate a migliorare l’efficienza e la produttività delle attività agricole nella regione.

Oltre a fungere da centro operativo regionale, AR Latin America sarà un punto focale per l’interazione con il mercato e fulcro organizzativo per la partecipazione a eventi ed esibizioni in Sudamerica.

La nascita di AR Latin America – conclude il comunicato ufficiale – riflette l’impegno costante di Annovi Reverberi Group verso la crescita, l’innovazione e l’eccellenza nel servire il settore globale.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.