Ten: DIY and Garden
icona produzione

Ruggero Ferrari nuovo direttore generale di Annovi Reverberi


ANNOVI-REVERBERI-Ruggero-Ferrari

Annovi Reverberi S.p.A. ha annunciato che a partire dal 1 Febbraio 2024, Ruggero Ferrari ha assunto il ruolo di Direttore Generale del Gruppo.

Nel suo percorso professionale Ruggero Ferrari vanta una pluriennale esperienza nel settore industriale e la sua nomina – viene sottolineato nel comunicato ufficiale – riflette l’impegno continuo di Annovi Reverberi di rafforzare la propria struttura con una professionalità di alto livello che permetterà di guidare l’azienda in una fase di crescita e sviluppo strategico.

Innovazione, internazionalizzazione e tematiche ESG resteranno i tratti salienti di Annovi Reverberi per il futuro e saranno ulteriormente rafforzati dall’esperienza internazionale del nuovo direttore generale.

La sua nomina – prosegue il comunicato – si inserisce in un contesto di grande crescita internazionale e di progetti ambiziosi per Annovi Reverberi e mira a consolidare il posizionamento del Gruppo su scala globale. Con la sua leadership, Ruggero Ferrari supporterà e orienterà il team manageriale del Gruppo affiancandosi alla famiglia Reverberi e implementando solide strategie innovative per consolidare e potenziare la presenza del marchio sul mercato internazionale.

Il Consiglio di Amministrazione ha espresso la propria fiducia nella capacità di Ruggero Ferrari di guidare Annovi Reverberi S.p.a. verso nuovi successi e di contribuire in modo significativo al raggiungimento degli obiettivi di crescita e sviluppo del Gruppo e al consolidamento della posizione di Annovi Reverberi come punto di riferimento globale nel settore.



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy