• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

In Spagna Bricomart diventa Obramat



Obramat, Spagna
Obramat, Spagna

In una lettera ai fornitori, l’amministratore delegato Antonio Bullido ha comunicato il cambio di nome dell’insegna. Dopo l’Italia anche la Spagna motiva la decisione “come il risultato di una naturale evoluzione dell’azienda per essere più coerente con il nostro posizionamento strategico nel mercato della ristrutturazione e delle costruzioni”.

Obramat (Bricomart), insegna del gruppo Adeo, è presente in Spagna dal 2005 e nel successivo 2006 ha aperto il suo primo negozio arrivando all’attuale totale di 28, con una superficie media di vendita di 8.000 mq.

Sempre nella sua comunicazione, Bullido sottolinea l’evoluzione dell’azienda che : “è stata davvero straordinaria e ci pone nel momento ideale per affrontare questo cambio di nome che ci permetterà di continuare a crescere nel settore del mercato professionale“.

L’obiettivo è proseguire nell’offerta delle ultime tendenze dell’edilizia , com un’ampia varietà di prodotti dei marchi leader del mercato, particolarmente orientati ai liberi professionisti, le piccole e medie imprese, gli idraulici, gli elettricisti, gli imbianchini, i falegnami e i costruttori.

“Con questo cambio di nome e con la nostra strategia di comunicazione – conclude Antonio Bullido – vogliamo rafforzare ulteriormente il nostro impegno nei settori in cui operiamo, che sono quelli che ci legittimano come opzione genuina e veramente professionale”.



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy