• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Un nuovo centro post vendita per Agrimacchine


Agrimacchine_macchine-per-il-giardinaggio
Agrimacchine_macchine-per-il-giardinaggio

Il rivenditore specializzato in attrezzature per il giardinaggio e l’agricoltura, apre una nuova sede ed estende la sua rete vendita John Deere a tutta la Lombardia, con dieci officine mobili per l’assistenza.

Agrimacchine allarga i suoi orizzonti e apre una nuova sede per estendere la sua rete di vendita e riparazione di macchine per l’agricoltura e il giardinaggio alla Lombardia, con una particolare attenzione ai manutentori del verde che potranno contare su un’assistenza rapida e vicina, grazie alla presenza di dieci officine mobili.

Agrimacchine è concessionario ufficiale John Deere per le province di Novara, Vercelli, Biella, VCO e parte della Lomellina, in linea con le strategie aziendali John Deere (Concessionario di domani) da metà ottobre ha esteso la sua area di competenza alle province di Varese, Como, Lecco, Sondrio, Milano Nord Ovest.

Per la nuova area Agrimacchine aprirà una nuova sede che insieme alle due già esistenti di Trecate (Novara) e Vercelli , le permetterà di raggiungere tutto il territorio e garantire il servizio di post vendita grazie anche all’ausilio di dieci officine mobili attrezzate.

Una particolare attenzione sarà riservata alla sezione giardinaggio e ai manutentori del verde del territorio che apprezzano in modo particolare il prodotto John Deere.

“Ringraziando John Deere della fiducia che ci ha concesso – commenta Lorenzo Airoldi, responsabile dell’area giardinaggio –  siamo certi che questa nuova avventura sarà sfidante ma ricca di soddisfazioni. Con la serietà e la competenza che da sempre ci contraddistinguono supporteremo i nostri clienti a superare con successo le sfide che ci attendono negli anni futuri”.



Dalla redazione le ultime notizie sul mondo del bricolage e del giardinaggio

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy