La rinnovata sede, ubicata in Via IV Novembre, nei 200 mq di negozio tuttoGIARDINO ospiterà anche una nuova rivendita con mescita vino.
Sabato 18 maggio, è stato inaugurato a Falzè di Trevignano il rinnovato punto vendita del Consorzio Agrario di Treviso e Belluno. Al taglio del nastro hanno presenziato, tra gli altri, Franco Bonesso, Sindaco di Trevignano, e Federico Caner, Assessore all’agricoltura di Regione del Veneto, a dimostrazione dell’importanza di questo appuntamento per l’intero comparto agricolo del trevigiano.
La rinnovata sede, ubicata in Via IV Novembre, nei 200 mq di negozio tuttoGIARDINO ospiterà anche una nuova rivendita con mescita vino, andando ad ampliare ulteriormente la propria offerta.
“L’inaugurazione di oggi è un tassello importante che va ad aggiungersi agli investimenti che abbiamo portato avanti in questi anni – ha sottolineato Giorgio Polegato, presidente del Consorzio Agrario di Treviso e Belluno – In particolare, il punto vendita di Falzè di Trevignano per noi risulta davvero strategico poiché copre una vasta area ed era giusto rinnovarlo per offrire un servizio completo di tutto ciò che il Consorzio oggi mette a disposizione di soci e clienti in termini di referenze e servizi. Un investimento che abbiamo fatto perché vogliamo rendere i nostri punti vendita sempre più attraenti e interessanti sia per il mondo agricolo, sia per il pubblico che qui trova tutto il necessario per l’hobbistica ed il giardino”.
Nei negozi tuttoGIARDINO di Treviso e Belluno, oltre all’assortimento, i clienti hanno a disposizione consulenti altamente qualificati, che possiedono competenze non solo in ambito garden ma anche in quello agricolo: una grandissima risorsa apprezzata soprattutto da proprietari di animali da compagnia, amanti del giardinaggio e hobby farmer.
Rispondi