Ten: DIY and Garden
icona distribuzione

Ortal acquisisce la rivendita Agriwalter


Ortal rileva Agriwalter
Ortal rileva Agriwalter

E’ stata ufficializzata la cessazione dell’attività di Agriwalter, a partire dal 01.03.2023, tuttavia Walter Vindimian rimarrà in attività collaborando con Ortal e l’insegna tuttoGIARDINO di Lavis.

Una collaborazione già avviata nel corso del 2023, che aveva portato ad accordi di fornitura di prodotti implementando la redditività di entrambi. In particolare l’attività di Walter Vindimian si alternerà tra i punti vendita tuttoGIARDINO Ortal di Via Felti per la parte dedicata al gardening, pet food e mangimi zootecnici e nei magazzini Ortal in zona industriale per la parte agricoltura.

“Dal 1 marzo l’esperienza, la conoscenza, il servizio e la professionalità del mondo di Agriwalter entra di fatto, con la presenza di Walter, a fare parte di Ortal e tuttoGIARDINO Ortal a Lavis – ha affermato l’amministratore e direttore di Ortal Paolo Zanolli -. Ringraziamo Walter Vindimian per la fiducia e, di comune accordo abbiamo deciso di collaborare e fare rete, in modo da aumentare servizi e redditività dell’impresa ed ottenere economia di scala. L’aumento del nostro potete contrattuale con i fornitori e ci permetterà di offrire prezzi ancora più competitivi ai nostri clienti”.

“Oggi l’imprenditore deve saper vedere il domani, capirlo e cercare di adeguarsi alle novità per essere determinante nel futuro, che avrà sempre delle nuove opportunità e business da cogliere – prosegue Zanolli -. Già da oggi nei nostri punti vendita si possono trovare alcuni dei marchi esclusivi di Agriwalter e la clientela ha già preso conoscenza in questa fase transitoria”.

“La mia clientela – conclude Walter Vindimian – continuerà a trovare i prodotti e il servizio che abbiamo offerto per oltre 30 anni anche in Ortal, con una maggior ampiezza e profondità di gamma dei vari reparti”.

Nella foto di apertura, al centro e da sx: Paolo Zanolli e Walter Vindimian



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy