Progress fa il “Punto”
Pubblicato il
Il 23 maggio all’interno del centro commerciale Il Carro di Mirabella Eclano (Av) Progress ha inaugurato il proprio terzo punto vendita: si chiama Punto Progress e rappresenta un nuovo format rispetto a quello degli altri due punti vendita di Avellino e di Caserta.
Il nuovo Punto Progress si estende su una superficie di 1.700 metri quadrati, divisa nei reparti illuminazione, tessile, giardinaggio, accessori auto, cura degli animali, vernici, edilizia, utensileria, ferramenta, legno, arredo casa, idraulica, arredo bagno, casalinghi oltre ad un’area dedicata ai prodotti stagionali.
Naturalmente l’assortimento del negozio è adeguato alla superficie e quindi più contenuto rispetto ai punti vendita Progress che già conosciamo e che occupano superfici di 5/6 mila metri quadrati. Tuttavia i clienti del nuovo Punto Progress hanno la possibilità di accedere al gigantesco catalogo generale o a cataloghi tematici (giardinaggio, riscaldamento, piscine, arredo esterno, ecc.) all’interno dei quali trovare e scegliere il prodotto desiderato che sarà poi consegnato nell’arco di 24 ore o nel negozio di Mirabella, pronto per essere ritirato, oppure direttamente a domicilio.
Accanto all’offerta di prodotti, ecco alcuni dei servizi che contraddistinguono tutti i punti vendita Progress compreso il nuovo negozio di Mirabella: finanziamenti, consegna e montaggio a domicilio, tintometro per realizzare il colore secondo le specifiche richieste di ogni cliente, scontrino di cortesia e banco per confezioni regalo fai da te.
Il nuovo concept di vendita, posizionato all’interno di un centro commerciale, è stato pensato per un cliente che desidera fare acquisti rapidi, ma senza rinunciare al servizio che caratterizza Progress. In particolare, per freschezza e scelta dei colori, anche relativamente al logo, è senz’altro un negozio che strizza l’occhio all’universo femminile.
Facci sapere cosa ne pensi