Parte il progetto Pet di Coop
Pubblicato il
di Luisa Contri
Coop Alleanza 3.0, coerentemente con l’obiettivo di rispondere ai bisogni dei soci consumatori e della clientela in generale, è in procinto d’aprire negozi specializzati in articoli per animali a marchio Coop.
La cooperativa ne ha già in cantiere un elevato numero, che apriranno a partire dalla prossima estate 2017 in Emilia-Romagna (a Bologna, Ferrara, Modena, Ravenna, Riccione) e in Veneto (a Castelfranco Veneto e Spinea).
I negozi saranno caratterizzati da un’offerta ampia e specializzata, composta da oltre 5 mila referenze alimentari e non. Proporranno inoltre una serie di servizi, tra cui la toelettatura, e convenzioni specifiche per gli animali d’affezione e per i loro padroni.
Elemento distintivo dei nuovi petshop a marchio Coop sarà la presenza di personale amante degli animali, selezionato tra dipendenti della cooperativa e appositamente formato per orientare il consumatore all’acquisto, affiancato da professionisti del settore, tra cui anche toelettatori esperti.
La Cooperativa attraverso i suoi nuovi negozi svilupperà progetti con realtà territoriali come canili, gattili e associazioni che operano nel settore.
Per i petshop della nuova catena Coop Alleanza 3.0 sta cercando toelettatori e, più genericamente, amanti animali per i prossimi negozi in Emilia-Romagna (Bologna, Modena, Ferrara, Ravenna, Riccione) e Veneto (Spinea, Castelfranco Veneto).
Facci sapere cosa ne pensi