Mercatone Uno riapre ad Arzano (Na)
Pubblicato il
Ha riaperto il 1° di dicembre il punto vendita di Arzano a insegna Mercatone Uno. 8.000 i mq del negozio, tra superficie di vendita e magazzino, che saranno presidiati da 60 addetti tornati al lavoro dopo la chiusura del 2015, dovuta al commissariamento dell’azienda.
Ed è proprio qui ad Arzano che sarà possibile vedere il primo risultato della neonata collaborazione tra Mercatone Uno e Brico io, oltre al nuovo concept “Kestile”, mediante il quale i clienti potranno acquistare, con l’aiuto di un personal shopper, tra gli oltre 5.000 prodotti visionabili tramite i-wall, e scegliere se riceverli direttamente a casa propria oppure ritirarli presso il punto vendita.
Come già preannunciato sulla stampa nazionale, l’insegna, nel corso del prossimo 2019, organizzerà un calendario di eventi come, ad esempio, masterclass di cucina con noti chef del mondo televisivo e corsi di bricolage.
Per l’apertura di Arzano l’insegna ha inoltre presentato un prodotto speciale, in omaggio alla città di Napoli. Un sofà dal design minimal e accattivante di colore azzurro, in onore dei colori della squadra partenopea e del cielo di Napoli. Nome di battesimo: Totò! al prezzo di lancio di soli 149 euro.
Facci sapere cosa ne pensi