Ten: DIY and Garden
icona distribuzione

Mercatone Uno, chiesta la proroga per l’Amministrazione Straordinaria


Inoltre, si è tenuto l’incontro tra l’Amministrazione Straordinaria di Mercatone Uno e Risparmio Casa per definire i termini dell’acquisizione dei 5 punti vendita.

I negozi sono quelli di Roma, Monterosi (VT), Comacchio (FE), Albenga (SV) e Calenzano (FI). L’azienda acquirente ha dichiarato che i livelli di occupazione saranno mantenuti così come il monte ore individuale. I primi 3 dovrebbero essere riaperti entro il 2020 e i restanti nel corso del 2021.

Per quanto riguarda la procedura che coinvolge Mercatone Uno, i Commissari hanno chiesto al MISE una proroga di 6 mesi, a partire dal 23 maggio, del mandato. Essendo l’Amministrazione Straordinaria prossima ai 4 anni previsti per legge, la proroga è stata richiesta a causa del blocco delle attività per l’emergenza del Covid-19. La richiesta è allo studio.



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy