BTicino ha reso disponibile la nuova versione della App per dispositivi Apple e Android che consente di scegliere la finitura di placche più adatta alle proprie esigenze, a scelta tra le linee domestiche Livinglight e Axolute.
Le linee Livinglight e Axolute di BTicino – nate per garantire la più ampia libertà di combinazioni – offrono una vasta scelta di stili e di finiture e grazie a questa nuova App è possibile scegliere in anteprima la soluzione più adatta alle proprie esigenze.
L’applicazione permette infatti di configurare il proprio punto luce a piacimento, ottenendo la placca ideale per ogni ambiente, attraverso la combinazione di tutti gli elementi a partire dalla scelta dei colori delle placche, dei comandi e della parete. Inoltre, è possibile salvare e condividere le immagini di tutte le soluzioni ottenute sia via email sia tramite i canali social media, creando così una vera e propria gallery personalizzata da avere sempre a portata di clic e da sfogliare direttamente sul proprio dispositivo mobile.
Le placche, tutte fotografate in HD, sono visibili attraverso il tablet a grandezza naturale (in una simulazione 1:1), al massimo della fedeltà possibile per uno strumento digitale.
L’applicazione, scaricabile gratuitamente, è disponibile su iTunes e Play Store di oltre 40 Paesi e compatibile con tutti gli smartphone e tablet che supportano i sistemi iOS e Android.
Facci sapere cosa ne pensi