icona categoria

Kasanova presenta lo shop in shop “Area Kasa”

Descrizione dell'immagine
Redazione

Dopo le sperimentazioni di successo nelle insegne DIY con i suoi corner del casalingo, Kasanova ha elaborato una proposta “chiavi in mano”, proponendosi come partner per affrontare il mercato specifico.

L’innovativo format “shop in shop” di Kasanova, giunto ormai a una decennale esperienza di successo, allarga oggi la sua proposta e, alle grandi catene del fai da te (Brico io, Bricolife, Mondobrico), aggiunge la versione semplificata “Area Kasa” (brand registrato da Kasanova), pensata per tutti gli operatori di mercato indipendenti, anche per i più piccoli con un solo punto vendita.

Rispetto quindi alla versione per le insegne brico, si tratta dell’introduzione sempre di uno “shop in shop”, ma impostato utilizzando gli scaffali del negozio stesso personalizzati con visual e customizzazioni dedicati.

“Con una superficie di circa di 80 mq “Area Kasa” è in grado di garantire un assortimento strutturato in funzione di ogni singolo spazio a disposizione, con quella trasversalità delle merceologie Kasanova, che va dai casalinghi, all’arredo e al tessile”, come sottolinea il direttore del progetto Gianni Ghidelli.

Oltre alla creazione di un’accattivante vetrina multireferenziale per un’esperienza d’acquisto originale, lo staff di Kasanova si occupa nel contesto della gestione di novità e assortimenti. A questo si aggiungono i supporti di marketing e comunicazione, nonché quelle specifiche strategie che rappresentano l’anima del progetto.

Ampliare il proprio raggio d’azione andando a cogliere nuove opportunità, contando su un bacino d’utenza maggiore. “Area Kasa” rappresenta per ogni singolo imprenditore una diversificazione di business e un’opportunità per consolidare la propria base e inseguire al tempo stesso nuovi traguardi commerciali.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.