I 150 anni di Fraschetti Distribuzione, una festa lunga un anno
Pubblicato il
Fraschetti Distribuzione festeggia 150 anni di successi. Un compleanno importante che sarà celebrato nell’arco di tutto il 2020 con una serie di appuntamenti.
E, infatti, ad inaugurare l’annata di celebrazione, il primo evento incentive per fornitori e clienti presso il Palaterme di Fiuggi, domenica 26 gennaio.
Un traguardo importante per un’azienda molto conosciuta da tutto il settore e che, in quest’arco temporale, ha vissuto diverse trasformazioni fino ad arrivare a diventare una delle realtà più rappresentative del settore della distribuzione di ferramenta, giardinaggio e bricolage; un risultato sotto gli occhi di tutti con i suoi 220 addetti nei centri logistici di Pofi (Fr) e di Bitonto (Ba) che movimentano oltre 7000 colli ogni giorno per un fatturato superiore ai 60 milioni di euro.
Alla guida dell’azienda fin dal 1870 c’è la famiglia Fraschetti, di cui Federico Fraschetti, rappresenta l’ultima generazione: “Con le promozioni e le iniziative commerciali pensate quest’anno per celebrare questo storico traguardo intendiamo toccare il maggior numero di clienti con l’obiettivo di coinvolgerli tutti rafforzando la loro fidelizzazione e migliorando la loro soddisfazione nei confronti di un’azienda italiana saldamente ancorata alle proprie radici e proiettata senza paura ad affrontare le sfide del futuro”.
Facci sapere cosa ne pensi