icona categoria

Gruppo MADE, due nuovi associati

Sono la società Emmepi Perrozzi Srl, con una specializzazione nell’idrotermosanitario, e Autotrasporti Pometti con una rivendita edile Radda in Chianti (FI).

Emmepi Perrozzi Srl si trova a Vasto (CH) e quest’anno compie cinquant’anni di attività. Fondata da Mario Perrozzi nel 1974, ha una specializzazione nell’idrotermosanitario, oltre a piastrelle e arredobagno. Oggi i figli Maurizio (settore edilizia), le sorelle Marialivia ed Emanuela (responsabili showroom) unitamente a Elena (resposabile amministrazione) operano attivamente in azienda, e anche il mix dei prodotti è aumentato, inglobando edilizia e serramenti.

La famiglia Perrozzi ha sempre creduto nell’associazionismo, e oltre a essere parte del Consorzio Intesa per l’ITS, hanno scelto Gruppo Made per il settore dell’edilizia. In particolare, per la possibilità di accedere a servizi che, come sottolinea Maurizio Perrozzi, da soli sarebbe ben difficile gestire, oltre alla formazione e un’offerta merceologica più completa.

Autotrasporti Pometti e figli di Pometti Egidio & C. snc di Radda in Chianti (FI) non ha mai fatto parte di gruppi, ma ha deciso che era giunto il momento di entrare a far parte di una organizzazione commerciale, sia per avere un miglior controllo dell’attività sia per la possibilità di di relazionarsi con colleghi di altre zone d’Italia, avere nuove idee e stimoli.

Per distinguersi, ci ha confidato Emanuele Pometti, l’azienda ha deciso di puntare su un’offerta di qualità, così come è altrettanto importante la possibilità di accedere alla formazione professionale.

Foto: Mario Perrozzi e i figli


Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy