icona categoria

Gruppo Bricofer vende quattro negozi a Bricocenter

Gruppo Bricofer vende quattro negozi a Bricocenter

Lo scorso 2 ottobre si è conclusa, con la firma dal notaio, la cessione di quattro punti vendita ad insegna Self al retailer del gruppo ADEO.

Prosegue, come da programma, l’operazione di razionalizzazione del parco negozi del Gruppo Bricofer. Nel dettaglio si tratta di quattro negozi piemontesi ad insegna Self.

Nell’ordine sono: quello di Asti, aperto nel 2005, con una superficie espositiva di 3.500 mq.; il negozi di 3.700 mq. a Borgo San Dalmazzo (CN), aperto nel 2000; quello di Vercelli, aperto nel 2002 su 3.900 mq. e il più grande dei quattro, il Self di Alba, inaugurato nel 2007 su una superficie di vendita di 4.500 mq.

La “consegna” effettiva è prevista entro la fine dell’anno e l’insegna Self, dal 2025, passerà da 20 punti vendita ad un complessivo di 16.

Una risposta a “Gruppo Bricofer vende quattro negozi a Bricocenter”

  1. Rolando ha detto:

    Ora si chiama così: “razionalizzazione” .

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.