Gerì entra in Gruppo MADE
Pubblicato il
Azienda presente sul mercato dagli anni ’80, si occupa principalmente di edilizia pesante, anche se nel tempo l’offerta si è diversificata includendo l’edilizia leggera, la ferramenta per edilizia, oltre a una sezione dedicata alle stufe e ai sanitari.
Simone Gerì, titolare dell’azienda che ha la sua sede a Penne (PE), ha scelto Gruppo Made per la varietà e la qualità dei suoi servizi, utili per intraprendere insieme un percorso di crescita, e differenziare così la sua offerta sul territorio.
Gerì offre già servizi importanti per i suoi clienti, come per esempio i trasporti, ma anche sotto il punto di vista tecnico, con la promozione di prodotti e sistemi per i rinforzi strutturali e, più in generale, soluzioni per la ristrutturazione e il recupero, un mercato piuttosto attivo, indipendentemente dalla possibilità di utilizzare gli incentivi fiscali.
Con Gruppo Made, Gerì intende partecipare anche ai Corsi di formazione professionale, strumenti oggi indispensabili per affrontare con successo un mercato sempre più selettivo ed esigente.
Facci sapere cosa ne pensi