icona categoria

Covid-19, Obi chiude i negozi

Covid-19, Obi chiude i negozi

OBI Italia chiude temporaneamente i punti vendita nel Nord Italia a tutela della salute di dipendenti e clienti.

A seguito delle evoluzioni dei contagi da coronavirus nelle regioni settentrionali italiane, e in continuità con le misure preventive adottate fino ad oggi, OBI Italia ha deciso di chiudere temporaneamente da domani 12 marzo i 31 punti vendita posti nelle Regioni del Nord Italia colpite dal Covid-19.

Un’azione che il management di OBI Italia ha deciso di intraprendere per tutelare la salute di clienti e dipendenti, fiduciosi che le misure adottate saranno efficaci per combattere e limitare il diffondersi del contagio, contribuendo attivamente allo sforzo collettivo.

Per ringraziare l’intero staff sanitario di tutta Italia per quanto stanno facendo e continueranno a fare, OBI Italia ha deciso di supportare attivamente le strutture sanitarie italiane.

Tutte le informazioni relative alla chiusura temporanea dei punti vendita OBI sono disponibili nel sito web obi-italia.it.

12 risposte a “Covid-19, Obi chiude i negozi”

  1. Angela ha detto:

    Buonasera , io sono una dipendente del negozio di Sona, vorrei dire qualche parola a riguardo…
    Penso che L iniziativa sia buona , ma se si parla di “salute” di dipendenti e clienti avrei qualcosa da ridire…lavorare a negozio chiuso per quanto mi riguarda non tutela la salute dei dipendenti , perché per quanto mi riguarda questo virus ce lo possiamo trasmettere anche tra di noi…quindi io sono del parere che o si chiude completamente o la cosa non ha senso.
    Buon proseguimento e buona serata

  2. Francesco ha detto:

    le misure adottate saranno efficaci per combattere e limitare il diffondersi del contagio se i dipendenti non lavorassero a negozio chiuso.

  3. Luigi ha detto:

    conigli di merda!

  4. Elena ha detto:

    I negozi sono chiusi, chi ha “parlato di lavorare a negozio chiuso”?!
    Forse dovreste rileggere attentamente il comunicato

  5. emidio ha detto:

    Buonasera
    con riferimento al DM del giorno 8 Marzo e del successivo ed ultimo DM , si è compreso se anche le attività inserite nella deroga , pv ferramenta , illuminazione, idraulica , di fatt pv di bricolage media o grande superficie , possono essere aperti il sabato e la domenica ?
    Grazie

    • Giulia Arrigoni ha detto:

      Buonasera,
      i negozi di ferramenta possono osservare orario normale ma anche decidere di chiudere. Nel caso dovranno comunicarlo al comune di appartenenza. Per quanto riguarda le medie e grandi superfici valgono le disposizioni di chiusura come da DM precedenti.
      saluti
      La redazione

  6. Mary ha detto:

    Volevo solo sottolineare che nessuno di noi dipendenti è obbligato a lavorare..chi lo fa x scelta e senso del dovere è solo da rispettare

  7. Michela ha detto:

    Caro luigi sei la dimostrazione che l’Italia è un paese di ignoranti maleducati

  8. Marina ha detto:

    Salve volevo delucidazioni su un prodotto che ho acquistato il giorno 10/03 e devo cambiare se passa più del tempo prestabilito per la restituzione cosa posso fare ?
    Grazie

  9. Dorian ha detto:

    Perché a Carpi Obi chiuso e Brico aperto? Non ha senso…perché non aprite?

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy