icona categoria

Covid-19, Obi chiude i negozi

Descrizione dell'immagine

OBI Italia chiude temporaneamente i punti vendita nel Nord Italia a tutela della salute di dipendenti e clienti.

A seguito delle evoluzioni dei contagi da coronavirus nelle regioni settentrionali italiane, e in continuità con le misure preventive adottate fino ad oggi, OBI Italia ha deciso di chiudere temporaneamente da domani 12 marzo i 31 punti vendita posti nelle Regioni del Nord Italia colpite dal Covid-19.

Un’azione che il management di OBI Italia ha deciso di intraprendere per tutelare la salute di clienti e dipendenti, fiduciosi che le misure adottate saranno efficaci per combattere e limitare il diffondersi del contagio, contribuendo attivamente allo sforzo collettivo.

Per ringraziare l’intero staff sanitario di tutta Italia per quanto stanno facendo e continueranno a fare, OBI Italia ha deciso di supportare attivamente le strutture sanitarie italiane.

Tutte le informazioni relative alla chiusura temporanea dei punti vendita OBI sono disponibili nel sito web obi-italia.it.

12 risposte a “Covid-19, Obi chiude i negozi”

  1. Angela ha detto:

    Buonasera , io sono una dipendente del negozio di Sona, vorrei dire qualche parola a riguardo…
    Penso che L iniziativa sia buona , ma se si parla di “salute” di dipendenti e clienti avrei qualcosa da ridire…lavorare a negozio chiuso per quanto mi riguarda non tutela la salute dei dipendenti , perché per quanto mi riguarda questo virus ce lo possiamo trasmettere anche tra di noi…quindi io sono del parere che o si chiude completamente o la cosa non ha senso.
    Buon proseguimento e buona serata

  2. Francesco ha detto:

    le misure adottate saranno efficaci per combattere e limitare il diffondersi del contagio se i dipendenti non lavorassero a negozio chiuso.

  3. Luigi ha detto:

    conigli di merda!

  4. Elena ha detto:

    I negozi sono chiusi, chi ha “parlato di lavorare a negozio chiuso”?!
    Forse dovreste rileggere attentamente il comunicato

  5. emidio ha detto:

    Buonasera
    con riferimento al DM del giorno 8 Marzo e del successivo ed ultimo DM , si è compreso se anche le attività inserite nella deroga , pv ferramenta , illuminazione, idraulica , di fatt pv di bricolage media o grande superficie , possono essere aperti il sabato e la domenica ?
    Grazie

    • Giulia Arrigoni ha detto:

      Buonasera,
      i negozi di ferramenta possono osservare orario normale ma anche decidere di chiudere. Nel caso dovranno comunicarlo al comune di appartenenza. Per quanto riguarda le medie e grandi superfici valgono le disposizioni di chiusura come da DM precedenti.
      saluti
      La redazione

  6. Mary ha detto:

    Volevo solo sottolineare che nessuno di noi dipendenti è obbligato a lavorare..chi lo fa x scelta e senso del dovere è solo da rispettare

  7. Michela ha detto:

    Caro luigi sei la dimostrazione che l’Italia è un paese di ignoranti maleducati

  8. Marina ha detto:

    Salve volevo delucidazioni su un prodotto che ho acquistato il giorno 10/03 e devo cambiare se passa più del tempo prestabilito per la restituzione cosa posso fare ?
    Grazie

  9. Dorian ha detto:

    Perché a Carpi Obi chiuso e Brico aperto? Non ha senso…perché non aprite?

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.