• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona distribuzione CFadda Fai Da Te sostiene l’Ospedale Businco


CFadda Fai Da Te sostiene la raccolta fondi “Un mammografo per il Businco” e dona 25.000 euro. Un grande successo per la raccolta fondi promossa nei punti vendita a sostegno dell’iniziativa solidale.

25.000 euro in sole due settimane, una cifra record che va ad aggiungersi a quanto raccolto grazie alle precedenti iniziative organizzate da Summer Mode, Palazzo Doglio e Sinergia Femminile con il patrocinio di ARNAS G. Brotzu.
“Mai come in questo periodo abbiamo riscoperto l’importanza di unire le forze a sostegno dei grandi progetti. Siamo orgogliosi e felici della partecipazione dei clienti e dell’impegno del nostro staff che hanno contribuito a questo importante traguardo” commenta Francesca Fadda, vice presidente del Gruppo CFadda.

Un progetto che ha l’obiettivo finale, ambizioso e importante, di arrivare a 168.000 euro che verranno destinati all’acquisto di un mammografo di ultimissima generazione per l’Ospedale Oncologico Businco di Cagliari.

La raccolta ha coinvolto tutti gli 11 punti vendita CFadda presso i quali, dal 16 al 30 giugno 2021, era possibile donare 1€ (o più) in cassa.

Il traguardo raggiunto è stato celebrato martedì 13 luglio alle ore 18.30 presso la corte di Palazzo Doglio, con la consegna simbolica di un assegno del valore di €25.000 da parte di Francesca Fadda a Dino Mitidieri, Direttore Generale di Palazzo Doglio, Maria Teresa Addis, Responsabile Direzione Sanitaria dell’Ospedale Businco, Maria Francesca Pisu, Presidente dell’Associazione Sinergia Femminile, Eliana Costante e Annalisa Pala Fondatrici e titolari del brand Summer Mode.

L’importo raccolto è stato versato sulla piattaforma crowdfunding “Rete del Dono” dove è ancora possibile donare tramite carta di credito, Paypal e bonifico bancario.

Un ottimo risultato che è stato possibile grazie al coinvolgimento di tutte le figure aziendali, dei partner e soprattutto di tutti i clienti che quotidianamente hanno dimostrato sensibilità e vicinanza alla causa.

Dalla redazione le ultime notizie sul mondo del bricolage e del giardinaggio



Dalla redazione le ultime notizie sul mondo del bricolage e del giardinaggio

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy