Ten: DIY and Garden

icona distribuzione CFadda festeggia il 40° anniversario


cfadda-anniversario
cfadda-anniversario

40 anni di attività per il negozio CFadda di Via Calamattia a Cagliari: è questo il traguardo che verrà celebrato il 3 dicembre con una festa “magica”. 

1982 al 2022, questo il percorso iniziato da Cosimo Fadda con il primo punto vendita della catena CFadda Fai da Te. Il negozio di via Calamattia, prima aperto in periferia e poi trasferito in centro città, che, con il tempo, si è evoluto nel tempo per andare incontro alle esigenze dei clienti, offrendo un’ampia gamma di prodotti e servizi sempre più vicini alle necessità dei clienti.

“Questo anniversario è un’opportunità per celebrare il vecchio e il nuovo. Valori tradizionali come la qualità, la serietà e l’affidabilità che guidano tutte le nostre azioni ci hanno reso ciò che siamo. Siamo una fucina di idee e all’interno della nostra cultura aziendale c’è uno spirito di innovazione profondamente radicato” ha spiegato il Presidente Roberto Fadda.

Il punto vendita di Cagliari è il fiore all’occhiello della catena CFadda Fai da Te ormai presente in tutta la Sardegna con 10 negozi e il suo 40° compleanno verrà festeggiato alla presenza di clienti, collaboratori e fornitori che hanno fatto e fanno parte della storia della CFadda. L’evento si terrà sabato 3 dicembre 2022 a Cagliari in Via Calamattia 16, con una giornata ricca di offerte imperdibili, gadget e omaggi per tutti i clienti. Dalle ore 16:00 l’area esterna del negozio si trasformerà in un villaggio di Natale: con musica e intrattenimento per grandi e piccini, barbecue, gonfiabili e giochi a premi.



Continua a leggere...

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy