CFadda Fai Da Te sostiene l’Ospedale Businco
Pubblicato il
CFadda Fai Da Te sostiene la raccolta fondi “Un mammografo per il Businco” e dona 25.000 euro. Un grande successo per la raccolta fondi promossa nei punti vendita a sostegno dell’iniziativa solidale.
25.000 euro in sole due settimane, una cifra record che va ad aggiungersi a quanto raccolto grazie alle precedenti iniziative organizzate da Summer Mode, Palazzo Doglio e Sinergia Femminile con il patrocinio di ARNAS G. Brotzu.
“Mai come in questo periodo abbiamo riscoperto l’importanza di unire le forze a sostegno dei grandi progetti. Siamo orgogliosi e felici della partecipazione dei clienti e dell’impegno del nostro staff che hanno contribuito a questo importante traguardo” commenta Francesca Fadda, vice presidente del Gruppo CFadda.
Un progetto che ha l’obiettivo finale, ambizioso e importante, di arrivare a 168.000 euro che verranno destinati all’acquisto di un mammografo di ultimissima generazione per l’Ospedale Oncologico Businco di Cagliari.
La raccolta ha coinvolto tutti gli 11 punti vendita CFadda presso i quali, dal 16 al 30 giugno 2021, era possibile donare 1€ (o più) in cassa.
Il traguardo raggiunto è stato celebrato martedì 13 luglio alle ore 18.30 presso la corte di Palazzo Doglio, con la consegna simbolica di un assegno del valore di €25.000 da parte di Francesca Fadda a Dino Mitidieri, Direttore Generale di Palazzo Doglio, Maria Teresa Addis, Responsabile Direzione Sanitaria dell’Ospedale Businco, Maria Francesca Pisu, Presidente dell’Associazione Sinergia Femminile, Eliana Costante e Annalisa Pala Fondatrici e titolari del brand Summer Mode.
L’importo raccolto è stato versato sulla piattaforma crowdfunding “Rete del Dono” dove è ancora possibile donare tramite carta di credito, Paypal e bonifico bancario.
Un ottimo risultato che è stato possibile grazie al coinvolgimento di tutte le figure aziendali, dei partner e soprattutto di tutti i clienti che quotidianamente hanno dimostrato sensibilità e vicinanza alla causa.
Facci sapere cosa ne pensi