icona categoria

Bricofer Group, un aiuto per la Sclerosi Multipla

Descrizione dell'immagine
Bricofer Group
Redazione

Si è conclusa la raccolta fondi del Gruppo Bricofer a favore di AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla, l’iniziativa solidale iniziata a maggio che ha visto la vendita, in edizione limitata, di maglie tecniche firmate Diadora Utility. 

La “corsa” alla solidarietà, nata in seguito all’adesione del brand alla Milano Marathon dello scorso maggio, ha visto l’attiva partecipazione di collaboratori e clienti che hanno donato un personale contributo alla causa, consentendo al Gruppo Bricofer di raccogliere e donare 20.000 euro in seno alla campagna “Anche un viaggio di mille miglia inizia con un singolo passo” intrapresa dal Gruppo Bricofer, in collaborazione con Diadora Utility, a favore di AISM. 

A suggello di questo importante traguardo, il Presidente Massimo Pulcinelli e il Direttore Commerciale Giuseppe Cabras hanno consegnato personalmente l’assegno al Presidente Nazionale AISM, Francesco Vacca, e ad Emanuela di Pietro, Responsabile High Value Donors di AISM. Il ricavato verrà destinato a sostegno del progetto SMiles: un percorso di empowerment dedicato alle donne con sclerosi multipla che passa attraverso interventi mirati e personalizzati volti allo sviluppo di una completa autonomia di vita. 

“L’idea di poter contribuire fattivamente al supporto di iniziative e progetti di beneficenza è, oltre che un piacere, anche un dovere che porto a termine con i miei collaboratori ogni anno – ha commentato Massimo Pulcinelli, Presidente del Gruppo Bricofer -. AISM, nello specifico, è un’associazione che si distingue per serietà e impegno concreto, per questo siamo felici di poter consegnare il nostro assegno e orgogliosi di avere sostenuto un progetto di rilievo come SMiles”. 

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.