• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Brico Ok apre a Ballabio (LC)


Con l’apertura venerdì 30 marzo a Ballabio, arrivano a 39 i punti vendita Ciesseci, società cui fa riferimento il consorzio Brico Ok. Attualmente presente in Lombardia, Piemonte, Veneto, Friuli ed Emilia Romagna, Ciesseci ha aperto, a Ballabio, in Via Provinciale SP62 Loc. Balisio, 23811, un punto vendita con una superficie di 1.500 metri quadri.

Buona la posizione nella Valsassina, valle che corre tra Lecco e Bellano, dove è stata scelta una zona con forte vocazione artigianale, industriale e di allevamento, oltre che turistica, con numerosi impianti sciistici.

Nonostante lo spazio limitato, sono ben 15.000 le referenze presenti, con particolare attenzione ai reparti utensileria, ferramenta e minuteria, oltre alle zone tintometro e taglio legno. Lo staff è composto da 8 persone.

In occasione di questa nuova apertura Brico Ok introduce il servizio “su ordinazione” che da la possibilità ai clienti di ricevere in tempi rapidi su ordinazione prodotti particolari.

Il nuovo negozio è aperto da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.30; il sabato in orario continuato dalle 9.00 alle 19.30 e la domenica dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00.

 

Carlo Botta

40 anni di esperienza del mercato Diy. Direttore Marketing Stanley Tools sino al 1990, successivamente chiamato ad aprire la Filiale Italiana di Wolfcraft che ha gestito fino alla fine del 2017. Ora presta la sua esperienza a diyandgarden.com con articoli su distribuzione e produzione.



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy