Ubicato in via Casa Rossa 44, angolo via dei Tigli, il nuovo punto vendita Brico Io, di Piano di Sorrento, si sviluppa su una superficie di 850 mq, dei quali 740 mq al piano strada e 110 mq al piano interrato, e propone un assortimento di circa 20 mila referenze, suddivise fra i 15 reparti: accessori auto, arredo bagno, casa, complementi d’arredo, decorazione, piccola edilizia, elettricità, ferramenta, giardinaggio, idraulica, illuminazione, legno, scaffali, utensileria elettrica e manuale e vernici e colle, cui si aggiunge il corner L’Outlet del Kasalingo per i prodotti per l’arredo tavola e cucina e gli articoli casalinghi.
Propone i servizi di: taglio legno gratuito; taglio corde, reti e cavi elettrici; taglio tovagliati; tintometro; vendita a catalogo, preventivi gratuiti; consegna merci a domicilio con piccolo contributo spese; finanziamenti per acquisti rateali, parcheggio gratuito e accesso per disabili.
Il nuovo punto vendita è dotato di due casse, è gestito da una squadra di cinque persone, compreso il caponegozio. Il cliente può avvalersi d’un comodo parcheggio e il negozio è aperto al pubblico dal lunedì al sabato con orario spezzato dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 15,30 alle 20,00.
Per il lancio del nuovo Brico Io di Piano di Sorrento per ogni acquisto, effettuato dal 1° al 16 dicembre, la clientela riceverà uno scontrino con uno sconto di 10,00 euro, che potrà utilizzare per nuovi acquisti d’importo minimo di 50,00 euro dal 17 al 24 dicembre.
Piano di Sorrento è stato aperto in contemporanea con i negozi di Pieve di Cadore e Fossombrone.
Rispondi