Comunicazione

Parkside, la nuova campagna pubblicitaria

Arnold Schwarzenegger e Ralf Moeller protagonisti della nuova campagna Parkside “Puoi farcela!”, on air dal 1° settembre 2025.

Arnold Schwarzenegger torna al fianco di Parkside, il marchio di utensili e soluzioni per il fai da te distribuito da Lidl e Kaufland, per dare il via al nuovo capitolo della campagna “Puoi farcela!”. Dopo il successo del lancio nel 2023, questa volta l’ex governatore della California è affiancato dall’attore e amico di lunga data Ralf Moeller, noto al grande pubblico per la sua partecipazione al film Il Gladiatore.

Dal “Terminator” al “Motivator”

Schwarzenegger si propone come motivatore per tutti coloro che si cimentano in progetti di bricolage: “Nessun progetto di fai da te è troppo complicato, nessuna sfida è troppo grande: basta volerlo e credere in sé stessi”, ha dichiarato l’attore.

Ralf Moeller ha sottolineato a sua volta il valore esperienziale del fai da te:“Creare qualcosa con le proprie mani e vedere il risultato finale è una sensazione senza paragoni. Sono felice di far parte di questa campagna, perché ho sempre avuto una passione per il bricolage”.

Una campagna motivazionale e inclusiva

La strategia comunicativa mira a raggiungere sia i più esperti sia i principianti, trasmettendo un messaggio semplice: con Parkside chiunque può realizzare i propri progetti, indipendentemente dal livello di esperienza o dal budget a disposizione.

Andrea Francesco Varisco, Direttore Acquisti Promozionali e Marketing di Lidl Italia, ha commentato: “La nostra nuova campagna dimostra che nel fai da te non ci sono ostacoli insormontabili quando crediamo in noi stessi e ci affidiamo agli strumenti giusti. Schwarzenegger e Moeller incarnano perfettamente i valori del brand: determinazione, energia e concretezza”.

Dal 1° settembre 2025 la campagna sarà diffusa su più canali, con attività out-of-home e digital out-of-home, spot televisivi e una forte presenza sui social media.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy