Leroy Merlin a sostegno delle comunità locali
Pubblicato il
Il punto vendita di Agrate Brianza supporta l’attività dell’Associazione Mai più Solo con la donazione di materiale per la realizzazione di mascherine.
L’Associazione Mai Più Solo ha ideato mascherine usa e getta, in confezioni sottovuoto, presidi non medico chirurgici, da utilizzare per fare la spesa, andare in farmacia, portare fuori il proprio cane e le impellenti necessità.
L’iniziativa parte, come idea, da prodotti esistenti già sul mercato, ma De Feo, presidente dell’associazione, è alla ricerca di fornitori che donino materie prime e tutto il necessario alla realizzazione.
E “Leroy Merlin di Agrate Brianza, grazie alla Direzione – ha commentato De Feo – ci ha donato materiale, scatole imballaggio e utensili per avviare la produzione come segno di grande solidarietà verso questa immane
In questo periodo di emergenza sanitaria, i punti vendita Leroy Merlin si sono attivati su tutto il territorio italiano con le donazioni di prodotti utili, come mascherine e tute di protezione, a forze dell’ordine, ASL, Croce Rossa e altre realtà impegnate nella lotta contro il Covid-19.
Ruggero Mazzone, Store Leader Leroy Merlin Agrate Brianza, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di aver supportato la nostra comunità con questa donazione e di potere essere utili, portando il nostro contributo in questa battaglia. Da sempre Leroy Merlin lavora con l’obiettivo di generare valore sociale per le comunità locali e il territorio. In questo momento così delicato abbiamo scelto di esserci e di venirci incontro, per essere uniti malgrado le distanze”.
Facci sapere cosa ne pensi