• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona comunicazione La comunicazione di Iseo


L’azienda di Pisogne (Bs) ha affidato all’agenzia e hub di competenze Diffuse la ridefinizione strategica della comunicazione e l’advertising, a Diesis Group le relazioni con i media e a MediaPlus il planning.

Iseo, azienda specializzata nella progettazione, produzione e vendita di serrature, di soluzioni per la sicurezza e la gestione degli accessi rilancia la propria comunicazione collaborando con agenzie esterne per le diverse attività.

Diffuse aggiornerà il posizionamento del brand per tradurre la storia, la qualità e la capacità di innovazione dell’azienda. Il nuovo posizionamento verrà declinato su tutti gli strumenti di comunicazione secondo i differenti target di riferimento.Diesis Group, associata UNA e Confindustria Intellect, si occuperà della gestione delle relazioni con la stampa per creare un flusso costante di informazioni con tutti i media. A MediaPlus il compito di programmare la pianificazione mirata della nuova immagine con particolare attenzione ai canali digitali e social.

Le agenzie lavoreranno in piena sinergia con l’obiettivo di dare vigore a questa azienda internazionale dal DNA tutto italiano che produce e sviluppa prodotti e soluzioni ed è presente con la sua rete vendita in Europa, Asia, Cina, Medio Oriente, Sud Africa e Sud America.

Iseo Serrature conta 6 siti produttivi, oltre 1.200 dipendenti e opera attraverso 14 società.

Redazione

Dalla redazione le ultime notizie sul mondo del bricolage e del giardinaggio



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy