• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona comunicazione Il nuovo pensiero di ISEO


ISEO è la multinazionale italiana, nel settore della sicurezza e controllo accessi, che dal 1969 lavora per spostare sempre più in avanti il significato di sicurezza, interpretando in chiave evoluta i bisogni di famiglie, aziende, progettisti ed installatori.

L’offerta ISEO copre l’intera richiesta del mercato: dall’edilizia residenziale ai grandi complessi commerciali e finanziari, dalle strutture ricettive e di trasporto alle infrastrutture critiche, grazie a una sempre maggiore integrazione tra il meglio della meccanica di precisione e l’elettronica smart.

Lo sviluppo tecnologico ha fatto passi da gigante in tutti i settori e in particolare in quello della sicurezza, tanto che oggi non è più possibile parlare semplicemente di serrature, ISEO ormai parla di “accessi”.

Il cuore della nuova identità di marca risiede nel concetto di Ultimate access technologies to unlock your freedom to move: le più avanzate tecnologie di accesso per aprire alla tua libertà di movimento.

La gestione degli accessi è infatti l’evoluzione del grande lavoro fatto sul comparto e sul concetto di sicurezza. È un pensiero che incontra i bisogni evoluti delle aziende, delle organizzazioni, delle pubbliche amministrazioni, dell’utenza residenziale: per regolare e gestire gli accessi e i flussi di persone in edifici privati e pubblici, stazioni ferroviarie, aeroporti, metropolitane.

Quindi, accessi, flussi in movimento, in totale sicurezza. In totale libertà. Un beneficio accessibile a tutti grazie a serrature elettroniche, sistemi di chiavi, Serrature multiple e Controllo remoto wireless. Attraverso impronte digitali, app, smartphones e software che aprono, chiudono, sbloccano porte, punti di accesso, varchi.

È su questi concetti che si basa la nuova filosofia di ISEO, che arriva al mercato in termini di idee, di tecnologia e di prodotti.



Dalla redazione le ultime notizie sul mondo del bricolage e del giardinaggio

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy